«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

sabato 24 aprile 2010

Rinascita a nuovo ... nik

Sì, sono sempre io! ... la vostra Cipolla incorreggibile, che ha deciso dopo quasi tre anni di blog di cambiare nickname.
Sarà l'influenza di questi giorni che ha surriscaldato le mie cellule celebrali e mi fa fare cose strane?

Non mi stancherò mai di sentire qualcuno di voi chiamarmi ancora "Cipolla" o "Cip" perché ci sono affezionata, ma in questi giorni ho pensato che fosse giunto il momento di firmare i miei post con il mio vero nome ... Leda



Un nome che tra l'altro mi piace davvero molto e per questa scelta originale, rispetto al panorama di nomi italiani che si sentono di solito, devo ringraziare i miei genitori.

Quindi nei prossi tempi non stupitevi se mi firmerò con "Leda" ... Sì, perché sarò sempre io!

19 commenti:

  1. Un nome cosi' bello, poi...davvero, ora che lo so penso che era un peccato chiamarti Cipolla :-)

    RispondiElimina
  2. Allora piacere di fare la tua conoscenza Leda,nome davvero particolare,ciao.

    RispondiElimina
  3. io da inguaribile distratta non conoscevo il tuo vecchio nick, ma devo dirti che hai un nome bellissimo, usalo!! te lo dice una che si è portata dietro un nome stranissimo, lungo e complicato!!!

    RispondiElimina
  4. Leda, allora è un piacere (ri)conoscerti! Complimenti ai tuoi genitori per la scelta, il tuo nome è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Leda è un bellissimo nome... e dal quel pò che conosco di te (attraverso il tuo blog) ti si addice sul serio. Ringrazia i tuoi genitori... ma come ti è venuto il nickname "cipolla" si era molto simpatico.. ma con un nome come il tuo non ci arei pensato due volte a usarlo anche come nickname! meglio tardi che mai...:)

    Buona Giornata!

    RispondiElimina
  6. anche se sono amante indefessa delle cipolle,devo dire che Leda è un bellissimo nome,e poi ricorda la storia di Leda e il cigno nella mitologia.Quando ho letto il tuo blog,mi è venuto in mente di mettere nel mio blog la storia di Leda,se ti va di leggerla,ti ospito volentieri Http://mondodistregaluna.blogspot.com ciao Giulia

    RispondiElimina
  7. effettivamente è un nome bellissimo :-) a presto allora con il nuovo Nik :-))

    RispondiElimina
  8. Brava Leda, ottima scelta anche per la foto, rende benissimo la dolcezza del tuo nome.

    RispondiElimina
  9. leda un nome bellissimo!!e si tar cipolla e leda direi che vince il tuo nome:-)bacioni imma

    RispondiElimina
  10. Hai fatto proprio bene,Leda!ti auguro una splendida domenica

    RispondiElimina
  11. Che bel nome! Beh allora cara Leda, in bocca al lupo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao Cipolla ops Leda! Sai che hai proprio un bellisimo nome! :-)
    A presto

    RispondiElimina
  13. Fatto bene, hai un nome bellissimo che mi rimanda a dipinti altrettanto straordinari.
    Benritrovata Leda!:D

    RispondiElimina
  14. Beh, solo il titolo del blog merita un premio.
    Brava.
    Laura

    RispondiElimina
  15. un nome meraviglioso per una persona speciale :)

    RispondiElimina
  16. detto così ...in due paroline soltanto.... siete adorabili!!! :))

    RispondiElimina
  17. Leggo adesso e beh, io sono d'accordo con questa tua decisione, Leda!

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^