«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

lunedì 18 ottobre 2010

Il mio mondo "in rosa" per la LILT

Quando mi hanno chiesto di aderire a questa iniziativa postando "qualcosa di rosa" mi sono detta "E ora che faccio?".
Poi un mattino ho preso la mia macchina fotografica e girellando per casa ho incominciato a cercare oggetti o particolari con quel colore... devo dire che ne ho scoperti tanti, forse più del previsto.

Questo il mio piccolo contributo per sostenere la campagna di sensibilizzazione promossa da LILT.

Tingete anche voi la vostra giornata di rosa! :)





Cerchi qualche ricetta in rosa? Prova a guardare queste:
Insalata capricciosa Mezzaluna di sfoglia alle olive e ricotta rosa Daiquiri frozen alla fragola Taramosalada Rìs e lacc in rosa Crema di yogurt e fragole con coulis di more Onda di yogurt al mango e lamponi con dadolata di ananas e pinoli caramellati allo zenzero Gelato alle more e lamponi

6 commenti:

  1. ma quante cose rosa che hai!!! bello il tuo post!! buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Viva il rosa....e viva la prevenzione!
    Buon lunedì

    RispondiElimina
  3. mi sà che continuero' fino a novembre a colorare i miei piatti di rosa!
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Complimenti ottimo post, davvero in rosa!!! bacioni

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^